fbpx

GREEN PASS, le comunicazioni per informare clienti e fruitori

Dal 6 agosto il GREEN PASS sarà richiesto per accedere a qualsiasi tipo di servizio di ristorazione al tavolo al chiuso, spettacoli, eventi e competizioni sportive, musei, istituti e luoghi di cultura, piscine, palestre, centri benessere, fiere, sagre, convegni e congressi, centri termali, parchi tematici e di divertimento, centri culturali e ricreativi, sale da gioco e casinò, concorsi pubblici.

Segui la diretta Facebook

Per fare chiarezza e supportarti nella gestione di questo adempimento, oggi, lunedì 2 agosto, alle ore 18:30, puoi seguire la diretta Facebook a cura di Luca Mattonai e trasmetta sulle pagine profilo
> dello Studio Mattonai 
> del Comitato ASI Toscana Pisa 

Non puoi partecipare? Non ti preoccupare, la registrazione della diretta resterà disponibile sulla pagina Facebook dello Studio Mattonai e del Comitato ASI Toscana Pisa.

Scarica le comunicazioni da inviare ai Clienti

Per aiutarti a gestire il Green Pass nella tua palestra o nel tuo ristorante puoi scaricare i seguenti esempi di messaggi informativi*: 

*Gli esempi di messaggi informativi, qui a titolo esemplificativo, possono essere adattati anche ad altre attività soggette a Green Pass.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi fissare un appuntamento presso il nostro Studio?

Riempi questo modulo, il nostro staff ti contatterà il prima possibile.