fbpx

Forum Club Bologna e Spinning IMD 2018, cosa vi siete persi?

La scorsa settimana abbiamo avuto l’onore di essere coinvolti in importanti eventi, incontrando alcuni dei nostri Clienti e Partner più importanti, oltre a tutte le splendide persone che, partecipando ai nostri workshop, ci hanno conosciuti per la prima volta.

Si è parlato di “Futuro” nel Terzo Settore, nell’incontro proposto da Creative al Forum Club a Bologna, dove nel corso dell’intera manifestazione abbiamo presentato anche la nostra partnership con Fit Italy, il primo concept group di aziende, per l’offerta di servizi integrati, rivolto agli imprenditori del fitness (leggi il nostro articolo Perché il business plan è importante anche nell’attività di fitness?). L’importanza di questa iniziativa è data anche dalla presenza di GymPay, l’innovativo sistema di pagamento per la rateizzazione su carta di credito, utilizzato anche dal nostro Cliente GymUp, che anche grazie a questa piattaforma, si è aggiudicato il “Club Award 2018”.



Cosa ne pensate della vendita online per i centri fitness?
Se siete interessati alla tematica, non lasciatevi sfuggire il libro “Vendere con il web marketing” il manuale per fitness e wellness club di Carmine Preziosi, presentato proprio al Forum Club, dove all’interno troverete un approfondimento curato dallo stesso Luca Mattonai.

Ma mettiamo per un attimo da parte le tematiche di consulenza, per dare spazio alle eccellenze proposte dai nostri Clienti come WellBack System, la panca posturale che ti aiuta ad alleviare i dolori della schiena in 2 minuti e senza medicinali.
E se da Bologna ci spostassimo a Montecatini Terme? Dove si sono tenuti gli International Master Days di Spinning, oltre 500 bike, un susseguirsi di ride e l’Evanescence, la ride principale, uno spettacolo autentico, rituonante di emozioni e carico di colori, la predominanza del rosa per l’edizione 2018, dove però si è voluto celebrare il significato delle varie cromie, con il lancio della special edition dei “CromoBracelet” di Marco Cantini Firenze, che ha curato una linea dedicata proprio allo spinning.

Infine, per tornare all’attività formativa proposta dalla Studio, nella quale rientra anche il workshop tenutosi lo scorso sabato 24, sempre agli IMD 2018, ricordiamo ai partecipanti che restiamo a disposizione per fornire chiarimenti sulle tematiche trattate e invitiamo tutti a tenere monitorata la timeline di tutti i nostri eventi sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram.

Bientina lì, 28/02/2018
Studio Mattonai

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi fissare un appuntamento presso il nostro Studio?

Riempi questo modulo, il nostro staff ti contatterà il prima possibile.